Mercoledì, 19 Dicembre 2018
itenfrdees

Rinnovati i vertici dei giovani commercialisti di Cosenza

Posted On Mercoledì, 23 Maggio 2018 08:57
Rate this item
(0 votes)


Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cosenza per l’elezione del nuovo Direttivo e del Collegio dei Probiviri, che resteranno in carica per il triennio 2018-2021.

Alla guida della nuova compagine è stato eletto il Presidente Umile Guarnieri. A completare il direttivo è stato eletto il Vice Presidente Concetta Lanza; Segretario Serafino Mascaro; Tesoriere Alessandra Greco e in qualità di consiglieri Manuela Adimari, Fabrizio Martire ed Elvira De Napoli, responsabile, quest’ultima, delle Commissioni di Studio. Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri presieduto da Giulio Meringolo e composto da Noemi Giordano e Pier Maria Prisco.

Tra gli obiettivi preposti dal neo eletto Presidente Guarnieri vi è di certo quello di dare voce ai giovani colleghi che si affacciano alla complessa professione del Dottore Commercialista, attraverso percorsi formativi, convegni,seminari e corsi di formazione per favorirne l’inserimento nella società e nella professione al fine di realizzare uno degli obiettivi primari dell’Unione: adeguare le competenze professionali all’evoluzione della realtà politica, sociale ed economica.

 

 

 

Share/Save/Bookmark