Lunedì, 17 Dicembre 2018
itenfrdees

Lettera all’assessore allo Sport del comune di Cosenza, Carmine Vizza

Posted On Giovedì, 04 Ottobre 2018 18:39
Rate this item
(0 votes)
Lettera all’assessore allo Sport del comune di Cosenza, Carmine Vizza In foto: Giancarlo Iacucci

 

Egregio assessore,


a causa dei lavori presso il Campo Scuola, io diversamente abile e mio padre (accompagnatore) siamo costretti a a parcheggiare l’auto lungo via degli stadi.  Non abbiamo detto nulla, grazie al cielo le belle giornate ci hanno concesso tra virgolette di fare una ” bella camminata”. Il parcheggio dista dal settore della tribuna “A” quasi 400 metri.


Adesso però e’ arrivato l’Autunno, iniziano le prime piogge e  con l’inverno saranno sempre più frequenti. Come faremo io e mio padre, come anche altri che vivono la mia stessa condizione, a raggiungere lo stadio quando pioverà? Perché devo sentirmi impedito di andare allo stadio per seguire la mia squadra del cuore solo a causa delle cattive condizioni del meteo?  Vede assessore Vizza, a me non piace fare solo delle critiche ma anche offrire delle soluzioni possibili. Eccone una: darci la possibilità  di parcheggiare nell’antistadio, dal momento che sarebbero in tutto solo una diecina di auto.
Pongo, assessore, a lei come anche al sindaco , questo problema e resto fiducioso sulla vostra attenzione. Sara’ un piccolo problema, ma consideriamo che a me e  a qualche altro procura un grande disagio.


Che vuole che le dica? Il tifo oramai fa parte della nostra vita. Esiste sia quello simpatizzante che quello “patologico” ed e’ probabile che quest’ultimo riguardi proprio me…cosa posso farci… io sono super tifoso del mio Cosenza.
Grazie per l’attenzione che vorrà riservare a questa mia richiesta.

Giancarlo Iacucci 
IDM Cosenza

Share/Save/Bookmark

 

 
« December 2018 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31