Mercoledì, 21 Novembre 2018
itenfrdees

Morte Desirée Mariottini: fermati tre uomini. E' caccia al quarto

Posted On Venerdì, 26 Ottobre 2018 09:19
Rate this item
(0 votes)
Morte Desirée Mariottini: fermati tre uomini. E' caccia al quarto Fonte foto: web

Sono stati fermati, all’alba di questa mattina, tre immigrati irregolari – due senegalesi e un nigeriano- per l’omicidio della giovanissima Desirée Mariottini, avvenuto a Roma tra venerdì e sabato scorso.

Gli inquirenti erano già sulle tracce dei ragazzi, in quanto si è ipotizzato da subito potesse trattarsi di un gruppo dedito allo spaccio e alla detenzione di droga: uno dei tre soggetti fermati, doveva essere già espulso dall’Italia. Si cerca almeno un altro complice. Si sta  indagando per violenza sessuale di gruppo, cessione di stupefacenti e omicidio volontario con varie aggravanti, tra le quali la crudeltà. La ragazza, appena sedicenne, è stata infatti ritrovata esanime e senza vita all’interno di uno stabile in via dei Lucani, nel quartiere di San Lorenzo a Roma, in cui abitualmente si spacciava droga.Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Desirée avrebbe perso conoscenza per ore a causa di un mix micidiale di droghe e in quel momento sarebbe stata  abusata più volte da più persone per poi morire durante la notte.

Desirée Mariottini viveva a Cisterna di Latina con la madre e la nonna, e una sorella più piccola. L’ultima telefonata prima di sparire alla nonna "Ho perso l’autobus per Roma. Resto a dormire da un’amica".  La madre di Desirée: "Voglio giustizia, non deve accadere ad altre ragazze".

"Grazie alle forze dell'ordine. Farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia. Io oggi sono felice - ha commentato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini -, perché tre bestie che hanno stuprato una ragazza sono state prese, e la quarta verrà presa nei prossimi minuti".

Share/Save/Bookmark

 

 
« November 2018 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30