Mercoledì, 21 Novembre 2018
itenfrdees

Elisabeth Fiorita: una giovane calabrese in "corsa" per il festival presieduto da MOGOL

Posted On Martedì, 06 Novembre 2018 09:12
Rate this item
(0 votes)

 

Si chiama Elisabeth Fiorita, la giovane cantante calabrese che si esibirà nel Tour Music Fest – The European Music Contest, uno dei più grandi festival europei dedicati alla musica emergente.

 

La giovane cantante, dopo un percorso di sei mesi, è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest circa il suo  talento, aggiudicandosi un posto nella categoria “Junior Singer” per la finale nazionale, che si terrà il giorno 11 Novembre 2018 presso il Jailbreak - Live Club di Roma. Sarà proprio qui che la giovanissima, affronterà l’ultima sfida per calcare  il palco della finale Europea che si terrà il prossimo dicembre. Originale, eclettica ma soprattutto talentuosa: con la sua sensibilità vocale e musicale è riuscita a  raggiungere  un traguardo davvero importante, considerando gli oltre 7000 artisti e musicisti partecipanti al festival e provenienti da tutta Europa. 

Dopo l’ultima 'prova' delle finali nazionali, la giovane Elisabeth Fiorita  potrebbe esibirsi al cospetto del presidente di giuria Mogol, dei rappresentanti Berklee e dei massimi esponenti della discografia italiana.

La finale Europea del Tour Music Fest è un palco che ha visto procedere decine di artisti emergenti ormai diventati grandi professionisti del settore. Un sogno per tutti i giovani artisti europei, che per Elisabeth Fiorita è cominciato con la prima esibizione a Cosenza lo scorso Luglio e che adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la città di Castrolibero per la categoria artistica “Junior” del Tour Music Fest.

Elisabeth Fiorita  ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo approccio vocalmente maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, una borsa di studio presso Berklee - College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

 

 

Share/Save/Bookmark