L’Amministrazione Comunale di Castrolibero, ai sensi dell’art.92 dello Statuto Comunale, ha istituito le rispettive Consulte permanenti in materia di Sanità, Sicurezza e Politiche Sociali.
Dopo una statua in bronzo nel pieno centro di Budapest, ora un documentario sancisce il legame speciale tra Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, e l’Ungheria. Domani sera all’Istituto di cultura italiano di Budapest sarà possibile vedere in prima assoluta ‘Sulle tracce di Piedone”, il bio pic girato per più di quattro anni, in quattro paesi e con interviste a quarantacinque persone, da Levente Király, del Canale Televisivo M5 presso l’MTVA (Fondo Finanziario per il Supporto dei Servizi di Media/Televisione di Stato Ungherese)
AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla - rinnova l’impegno a fare cultura sul lascito solidale, capace di garantire il futuro della ricerca e dare a tanti giovani la speranza in una cura definitiva
La biodiversità passa attraverso i semi ma questi, oggi, non sono più patrimonio di tutti, piuttosto monopolio di poche multinazionali dell’agrochimica.
Il Vangelo secondo il rock”. E' il titolo del libro che sarà presentato venerdì 18 gennaio, alle ore 18,00, nella sala capitolare del Chiostro di San Domenico. Ne sono autori Massimo Granieri, sacerdote, Padre Passionista presso il Santuario della Madonna della Catena di Laurignano, e Luca Miele, giornalista del quotidiano “Avvenire”. L'iniziativa è promossa dai Padri Passionisti di Puglia e Calabria ed è patrocinata dal Comune di Cosenza.
La nonnina di Aieta...